Avviso

Pasqua in barca a vela

Ultimo posto disponibile

Interessati

Francesco Freeman Maria angela

Da 259 €

Trascorri il lungo week end Pasquale in compagnia, anticipa l'estate con una vacanza di mare in uno scenario unico

Tipo Fine Settimana
Date 30/03/2018 - 02/04/2018
Viaggiatori interessati 8
¡Últimos dias!

Commenti



INFORMAZIONE DETTAGLIATA

Per ulteriori informazioni ed adesioni: 

Gruppit Italia: 
Email viaggi@gruppit.com
oppure 3337421507 Daniela 

Periodo  dal 30 marzo al 2 aprile    

Programma:

Trascorreremo il lungo week end di Pasqua visitando sia via mare che via terra la zona di Porto Venere e delle Cinque Terre.


L'area di navigazione è quella di Santa Margherita, Sestri Levante, Portofino, l'Abbazia di San Fruttuoso, le Cinque Terre e l'isola di Palmaria, e Lerici, il tutto nella magica atmosfera della primavera inoltrata che avvicina all'estate. 

Una magica vacanza ad un prezzo molto contenuto per trascorrere in compagnia i giorni centrali di aprile, lontani dalla folla e dallo stress della città.

Chi lo desidera potrà apprendere alcune nozioni base di barca a vela. 

Date: imbarcheremo venerdì 30 in serata a Portovenere e sbarcheremo lunedì 2 aprile sempre a Portovenere 

Quota a persona € 249  


La quota comprende: alloggio a bordo in cabina condivisa, presenza skipper, uso della barca, porto di Porto Venere, assistenza medica e assicurazione bagaglio.


La quota non comprende: spese per raggiungere Porto Venere, cassa comune gestita a bordo (che comprende: carburante, cambusa, porti diversi da Porto Venere e pulizie finali - lo skipper non contribuisce alla cassa comune), assicurazione annullamento viaggi facoltativa e tutto quello non espressamente indicato in “la quota comprende”. 

Commenti su Facebook!

Utilizziamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità in relazione alle tue preferenze in base alla tua navigazione. Se continui a navigare consideriamo che accetti l’uso di cookies. Altra informazione >