Avviso

Aurore Boreali: Northern Light Express, 10/19 febbraio 2018

Partecipa ad un viaggio indimenticabile

Interessati

Francesco Francy

3920 Euro

Un itinerario in treno privato che vi porterà a vedere l'aurora boreale di Murmansk, la città più a nord d'Europa, toccando Mosca e San Pietroburgo.

Tipo Viaggi
Date 10/02/2018 - 19/02/2018
Viaggiatori interessati 11
Posti disponibili disponibles

Ricevere informazioni


Commenti



INFORMAZIONE DETTAGLIATA

Per informazioni ed adesioni:
Inviare un email viaggi@gruppit.com
oppure telefonare al numero 3337421507 Daniela 

Periodo: 10/19 febbraio

Un viaggio indimenticabile, che vi porterà a vedere l'aurora boreale di Murmansk, la città più a nord d'Europa. 
Un percorso di 3000 km tra Mosca e San Pietroburgo, a bordo di un elegante treno privato. La scelta migliore per scoprire il Nord della Russia. 

Periodo e durata viaggio: Dal 10 al 19 febbraio (10 giorni / 9 notti) 

 
10 febbraio sabato Mosca Arrivo e Cena di Benvenuto Alloggio a Mosca in Hotel*****
11 febbraio domenicaMosca  Visita della città di Mosca: Il Cremlino, la Piazza Rossa, la Cattedrale di San Basilio la Cttedrale del Cristo Salvatore, Il monastero di Novodevichy,  i grattacieli Sette Sorelle. 
La sera Concerto ed a mezzanotte partenza. 
Alloggio a bordo del treno 
12 febbraio lunedì Viaggio in treno  Intera giornata in treno, attraverso la Carelia ed il Grande Nord Alloggio a bordo del treno
13 febbario martedì  Apatiti  Visita Snow Village e della allevamento Husky. 
La sera escursione per vedere le Aurore Boreali
 Alloggio a Kirovsk***  
14 febbraio mercoledì Murmansk Trasferimento al Villaggio Sami, incontro con i nomadi allevatori di renne, tour con le slitte trainate da renne o da husky, prosecuzione del viaggio verso Murmansk. 
La sera seconda escursione per vedere le Aurore Boreali
 Alloggio a Murmansk **** 
15 febbraio giovedì Murmansk Visita della città di Murmansk.  La sera terza escursione per vedere le Aurore Boreali Alloggio a Murmansk **** 
16 febbraio venerdìMurmansk e Treno  Partenza alle ore 10 ed intera giornata in treno in direzione San Pietroburgo Alloggio a bordo del treno
17 febbraio sabatoSan Pietroburgo  Arrivo a San Pietroburgo alle ore 11.30 e visita della città (la Cattedrale di Saint Isac, la fortezza di San Pietro e Paolo, la Prospettiva  Nevsky)  Alloggio a San Pietroburgo *****
18 febbraio domenicaSan Pietroburgo  Visita della città che prevede St Catherine Palace e L'Hermitage (ex palazzo d'Inverno). 
La sera Balletto 
 Alloggio a San Pietroburgo *****
19 febbraio lunedìSan Pietroburgo   Colazione e ... partenza verso l'Italia  

Quote di partecipazione:
3920 euro a persona (se notti in treno in camera doppia Standard Plus)

Eventuale supplemento singola euro 1960. Nota : provvediamo noi ad abbinamenti in camera doppia con altro iscritto/a, prenotando da soli non è necessario richiedere la camera singola.

 
La quota comprende: 
Itinerario come da programma, tre notti a bordo del treno privato “Northern Lights Express”, 6 notti in Hotel (1 a Mosca*****, 1 a Kirovsk ***, 2 a Murmansk ****, 2 a San Pietroburgo ***** ), possibilità di abbinamento in camera doppia con un altro iscritto, trattamento di pensione completa (dalla cena della prima sera alla colazione dell'ultimo giorno - 9 cene, 8 pranzi, 9 colazione), degustazione specialità della cucina Russa (Vodka, Pierogi Tasting, Cerimonia Russa del Tea), Visite guidate delle quattro città Mosca, San Pietroburgo, Kirovsk, Murmansk. Eventu culturali serali (Concerto e Balletto), transfer airport hotel all'arrivo ed alla partenza.  
Tour leader e guida parlante inglese. A bordo del treno introduzione alla cultura russa (storia, lingua e vita quotidiana). 
Nota: relativamente alle tre notti in treno il bagno verrà condiviso tra più camere per la categoria Standard Plus. Vi ricordiamo che , sebbene il bagno per queste tre notti e condiviso, si tratta di un treno privato di lusso. 
Presenza di guida e parlante inglese.
Accompagnatore dall'Italia e guida in italiano al raggiungimento di 15 partecipanti italiani. 

La quota non comprende: i voli dall'Italia (siamo in attesa di quotazione voli di gruppo), il visto per la Russia (circa euro 100), mance personale treno (consigliate ma non obbligatorie e pari ad euro 100)  

Commenti su Facebook!

Utilizziamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità in relazione alle tue preferenze in base alla tua navigazione. Se continui a navigare consideriamo che accetti l’uso di cookies. Altra informazione >