Avviso

Ponte Immacolata: a Lione per il festival delle luci

esplora la città delle luci in compagnia di nuovi amici

Interessati

Marco93

225 Euro

Visita Lione, capitale gastronomica della Francia, in occasione del festival delle luci ed esplora Annecy, la Venezia della Savoia.

Tipo Fine Settimana
Date 09/12/2017 - 10/12/2017
Viaggiatori interessati 8
Posti disponibili disponibles

Ricevere informazioni


Commenti



INFORMAZIONE DETTAGLIATA

Per informazioni ed adesioni:
Inviare un email viaggi@gruppit.com
oppure telefonare al numero 3337421507 Daniela 


Periodo: 9/10 dicembre 

Programma

9 dicembre: Partenza al mattino da Milano o altra località prescelta (previste partenze da: Brescia, Bergamo, Trezzo S/Adda, Sesto San Giovanni, Milano, Novara, Santhià) 
Arrivo a Lione, città ricca di tesori del passato e del presente, famosa per essere la capitale gastronomica della Francia e sito protetto dall’Unesco.
Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo a disposizione per passeggiare tra gli angoli più belli della città che, in questo periodo, vengono illuminati da giochi di luce dai mille colori che trasfigurano vie, piazze, palazzi, monumenti in forme nuove, effimere e visionarie. Cena di gruppo in uno dei ristoranti della città (non compresa nella quota).
In tarda serata trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate e pernottamento.

10 dicembre: Prima colazione in hotel e partenza per il viaggio di ritorno con sosta ad Annecy, nota anche come la Venezia della Savoia.
Tempo libero per passeggiare nel centro storico medievale della città che nel periodo natalizio offre uno splendido scenario con i suoi canali illuminati, decorazioni fiabesche, concerti, tanti addobbi e una grande atmosfera di festa.
Ovunque si sentirà il profumo delle castagne calde, le mele dell’amore, ostriche e patè insieme al profumo di vin brulé e cannella.
Pranzo libero. Nel pomeriggio inizio del viaggio di rientro con arrivo previsto in serata nella città di partenza.

Quota per persona Euro 290 

Quota in promozione Euro 225 a persona per adesioni entro il 20 novembre 

La quota comprende: viaggio in pullman gran turismo; sistemazione in hotel 3* nei dintorni delle località in programma; sistemazione in camera doppia condivisa con un altro partecipante; trattamento di pernottamento e prima colazione; assistente Gruppit con minimo 15 partecipanti; assicurazione medico/bagaglio.

La quota non comprende: l'eventuale supplemento singola facoltativo (per chi non vuole condividere la stanza) pari a euro 49 ; bevande e pasti non indicati in programma; cena, visite guidate; ingressi di ogni tipo; tassa di soggiorno quando dovuta; tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”.


Commenti su Facebook!

Utilizziamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità in relazione alle tue preferenze in base alla tua navigazione. Se continui a navigare consideriamo che accetti l’uso di cookies. Altra informazione >