¿Quieres que te contactemos?

Contacta con nosotros×

Contact Person Llámanos 93 452 76 78
ó 91 088 69 98

  • Nome
  • Email
  • Telefono
  • Tema de tu consulta
  • Tu consulta

Avviso

Fuga dalla Città: Capodanno a Portovenere

Ultimi 2 posti

Interessati

Marco Ansalone Giusy trudy66 Francy 😃 Mary  Iry

Da 259 €

Trascorreremo Capodanno in compagnia visitando sia via mare che via terra la zona di Porto Venere e delle Cinque Terre. Cucineremo tutti insieme per il Cenone, che si svolgerà in barca.

Tipo Fine Settimana
Date 29/12/2017 - 01/01/2018
Viaggiatori interessati 29
¡Agotado!

Commenti



INFORMAZIONE DETTAGLIATA

Per informazioni ed adesioni inviare un email viaggi@gruppit.com
oppure telefonare al numero 3337421507 Daniela


Periodo : 
Dal 29 dicembre 2017 al 1 gennaio 2018

Programma: 

Trascorreremo capodanno in compagnia visitando sia via mare che via terra la zona di Porto Venere e delle Cinque Terre.
L'area di navigazione è quella di Santa Margherita, Sestri Levante, Portofino, l'Abbazia di San Fruttuoso, le Cinque Terre e l'isola di Palmaria, il tutto nella magica atmosfera di fine anno. Vedremo dal mare il presepe luminoso di Manarola.
Una magica vacanza ad un prezzo molto contenuto per festeggiare in compagnia l'arrivo del nuovo anno, lontani dalla folla e dallo stress.
Chi lo desidera potrà apprendere alcune nozioni base di barca a vela. 

Date: imbarcheremo da venerdì 29 dicembre a lunedì 1 gennaio 

Quota in promozione: euro 259


La quota comprende: alloggio a bordo in cabina condivisa, presenza skipper, uso della barca , porto di Porto Venere , assistenza medica e assicurazione bagaglio.

La quota non comprende: spese per raggiungere il porto d'imbarco, cassa comune gestita a bordo (che comprende: carburante, cambusa, spese portuali, e pulizie finali - lo skipper è escluso dalla cassa comune), assicurazione annullamento viaggi facoltativa e tutto quello non espressamente indicato in “la quota comprende”

Nota: pur non essendo possibile quantificare la cassa comune segnaliamo che negli anni passati non ha mai superato i 50 euro a persona, incluso il Cenone di Capodanno a bordo 

Commenti su Facebook!

Utilizziamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità in relazione alle tue preferenze in base alla tua navigazione. Se continui a navigare consideriamo che accetti l’uso di cookies. Altra informazione >