Avviso

Veleggiando tra Calvi ad Ajaccio

Adesioni aperte

Interessati

Da 640 €

Alla scoperta di un bellissimo tratto della costa ovest della Corsica in compagnia di nuovi amici

Tipo Viaggi
Date 04/08/2018 - 11/08/2018
Viaggiatori interessati 4
¡Últimos dias!

Commenti



INFORMAZIONE DETTAGLIATA

Periodo: 4/11 agosto  

Programma: 
Naviga insieme a noi in una tra le più belle e meno affollate zone della Corsica.
Il nostro itinerario questa settimana prende il via da Calvi. Lasciandoci alle spalle questo suggestivo borgo fortificato visiteremo la bellissima riserva naturale di Scandola ed in seguito Girolata, paese raggiungibile solo dal mare o da un piccolo sentiero. Entrambe questa due località fanno parte del patrimonio dell'Unesco. A seguire faremo tappa nel Golfo di Porto, con il caratteristico villaggio di pescatori al centro di una magnifica cornice naturale, per poi proseguire verso Cargese, cittadina delle spiagge e baie cristalline. Il nostro persorso procede poi verso Capo Rosso e le isole sanguinarie per poi portarci sul finire ad Ajaccio, città nativa di Napoleone, che tra i suoi vicoli e nella casa nativa con orgoglio ne conserva ancora vivo il ricordo.  

Prezzi vacanza:
Prezzo per persona: 650 € 

 
Imbarco: sabato 4 agosto a Calvi dalle ore 18.00
Sbarco: sabato 11 agosto ore 9.00 ad Ajaccio  


La quota comprende: alloggio a bordo in cabina condivisa, presenza skipper, uso della barca, assistenza medica e assicurazione bagaglio.

La quota non comprende: spese per raggiungere il porto d'imbarco e sbarco, cassa comune gestita a bordo (che comprende: carburante, cambusa, spese portuali, pulizie finali - lo skipper non partecipa dalla cassa comune), assicurazione annullamento viaggi facoltativa (5% valore viaggio) e tutto quello non espressamente indicato in “la quota comprende”.

Nota : l'itinerario previsto potrà subire variazioni a discrezione dello skipper in relazione alle condizioni meteo

Calvi ed Ajaccio sono raggiungibili in traghetto da Genova o Livorno a Bastia poi bus o treno locale, costo a tratta circa 60 euro

Commenti su Facebook!

Utilizziamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità in relazione alle tue preferenze in base alla tua navigazione. Se continui a navigare consideriamo che accetti l’uso di cookies. Altra informazione >