Avviso

12/19 agosto: Veleggiando tra Ajaccio e Bonifacio

Disponibili ultimi due posti uomo

Interessati

Angy

Da 790 €

Veleggiando tra acque cristalline, terza settimana del nostro itinerario

Tipo Viaggi
Date 12/08/2018 - 19/08/2018
Viaggiatori interessati 5
¡Últimos dias!

Commenti



INFORMAZIONE DETTAGLIATA

Periodo: 12/19 agosto 

Programma: 
L'itinerario di questa settimana prende il via ad Ajaccio, città nativa di Napoleone che tra i suoi vicoli e nella casa nativa con orgoglio ne conserva ancora vivo il ricordo. 
Lasciandoci alle spalle questa suggestiva cittadina faremo prua verso le acque cristalline del Golfo di Porto Pollo, per poi proseguire in direzione di Cala di Conca, Golfo di Murtoli e Golfo di Roccapina. 
Il nostro percorso procede infine  verso Bonifacio e le sue incantevoli scogliere biance e tocca l'isola di Lavezzi, per concludesi in prossimità di Palao o Cannigione per lo sbarco.  

Prezzi vacanza:

Prezzo per persona: 790 € 
Prezzo scontato euro 750 per adesioni entro il 10 luglio
 

Imbarco: domenica 12 agosto ad Ajaccio dalle ore 18.00
Sbarco: domenica 19 agosto ore 9.00 a Palau - Cannigione 


La quota comprende: alloggio a bordo in cabina condivisa, presenza skipper, uso della barca, assistenza medica e assicurazione bagaglio.

La quota non comprende: spese per raggiungere il porto d'imbarco e sbarco, cassa comune gestita a bordo (che comprende: carburante, cambusa, spese portuali, pulizie finali - lo skipper non partecipa dalla cassa comune), assicurazione annullamento viaggi facoltativa (5% valore viaggio) e tutto quello non espressamente indicato in “la quota comprende”.

Nota : l'itinerario previsto potrà subire variazioni a discrezione dello skipper in relazione alle condizioni meteo

Commenti su Facebook!

Utilizziamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità in relazione alle tue preferenze in base alla tua navigazione. Se continui a navigare consideriamo che accetti l’uso di cookies. Altra informazione >