Avviso

1/2 Aprile, Week End in Bici con Accompagnatore

In compagnia lungo il Delta del Po

Interessati

Tiziana Cigognini paola Svet giuliana Francesco

190 Euro

Un itinerario esclusivo che pedalando in compagnia vi porterà nella parte preclusa al pubblico della riserva dove con facilità si possono osservare daini e cervi, per proseguire poi lungo il fiume Po fino a raggiungere il mare.

Tipo Fine Settimana
Date 01/04/2017 - 02/04/2017
Viaggiatori interessati 69
Posti disponibili disponibles

Ricevere informazioni


Commenti



INFORMAZIONE DETTAGLIATA

Per ulteriori informazioni ed adesioni: 

Gruppit Italia: 
Email viaggi@gruppit.com
oppure 3337421507 Daniela 

Un itinerario esclusivo che parte dall'ingresso alla Riserva Naturale Bosco della Mesola e che permetterà di incontrare il "Re del bosco": il Cervo della Mesola. Pedalando in compagnia entreremo nella parte preclusa al pubblico, in un'ampia radura dove con facilità si possono osservare daini e cervi, per proseguire poi lungo il fiume Po fino a raggiungere il mare.
Un modo davvero emozionante di vivere il bosco, immersi nell'incanto della sua atmosfera, e di esplorare la ciclabile del fiume Po assaporando la cucina locale direttamente presso i pescatori.  Esploreremo un territorio creato dal fiume, dichiarato dall'Unesco Riserva della Biosfera, lungo percorsi senza traffico tra le risaie che rendono la zona un paradiso per gli amanti della bicicletta.


Periodo  1 e 2 aprile  

Programma:

Sabato 1 aprile
Arrivo per l'ora di pranzo ed assegnazione delle camere presso la struttura.
Incontro con l'accompagnatore e pranzo in compagnia per cominciare a conoscere il gruppo. Dopo pranzo consegna delle biciclette ed alle ore 15.30 partenza dalla struttura per la visita guidata in bici alla Riserva Naturale Bosco della Mesola. La possibilità di percorrere su due ruote un itinerario esclusivo permetterà di vivere un’esperienza unica e di riscoprire il fascino di una natura incontaminata.
L
unghezza indicativa del percorso 20 km. 
Rientro in struttura per cena presso “Osteria del Delta”.
Pernotto presso la struttura.

Domenica 2 aprile
Colazione e partenza in gruppo alle ore 9.30 per il giro in bicicletta (lunghezza indicativa percorso 35 km) seguendo il Po fino alla foce, in direzione del ponte di barche a Gorino Ferrarese 
per proseguire fino alla suggestiva Sacca degli Scardovari, dove si allevano cozze e vongole, per poi raggiungere infine la cavana dei pescatori per il pranzo.Pranzo a base di pesce in tipica trattoria locale e nel pomeriggio rientro in pulmino alla struttura. 

Prezzi: 

Prezzo per persona in camera condivisa € 190 

Eventuale supplemento singola € 40 (disponibilità limitata)

La quota comprende:
-  1 notte in pensione completa presso la struttura (pranzo e cena dal sabato e colazione della domenica)
- 1 pranzo in tipica trattoria di pesce la domenica sul fiume Po
-  Presenza accompagnatore per il nostro gruppo
- Assicurazione 
 Ingresso alla Riserva Naturale Bosco della Mesola
- Pulmino di rientro dalla Cavana all' Hotel

La quota non comprende:
Il viaggio per raggiungere la struttura, l'eventuale noleggio bici (22 euro) , tutto quanto non indicato in "la quota comprende".

Commenti su Facebook!

Utilizziamo cookies propri e di terzi per mostrare pubblicità in relazione alle tue preferenze in base alla tua navigazione. Se continui a navigare consideriamo che accetti l’uso di cookies. Altra informazione >