¿Quieres que te contactemos?

Contacta con nosotros×

Contact Person Llámanos 93 452 76 78
ó 91 088 69 98

  • Nombre
  • Correo electrónico
  • Teléfono
  • Tema de tu consulta
  • Tu consulta

Aviso

Ponte di Halloween in Costa Azzurra - Ottobre 2016

Posti Esauriti

Interesados

Daniela

Desde 360 €

Una vacanza adatta anche a single under 30 che vi darà la possibilità di divertirvi visitando la Costa Azzurra sia da terra che dal mare...

Tipo Viaggi
Fechas 29/10/2016 - 01/11/2016
Cantidad de interesados 7
¡Agotado!

Comentarios



INFORMACIÓN DETALLADA

Per ulteriori informazioni ed adesioni: 

Gruppit Italia: 
Email viaggi@gruppit.com
oppure 3337421507 Daniela 



Periodo dal 29 ottobre al 1 novembre 

Programma indicativo:

29 ottobre (primo giorno) 
Imbarco a Villeneuve Loubet Plage e partenza per una giornata di relax alle isole Lerins, per poi trascorrere la notte nel porto della bellissima Cannes.

30 ottobre (secondo giorno) 
Rotta su Port Grimaud, notte nel porticciolo e visita della cittadina.

31 ottobre (terzo giorno)
Navigazione nel golfo di St Tropez alla scoperta delle sue affascinanti calette.
Notte e serata di Halloween nel porto di St Tropez, occasione per visitare il villaggio di pescatori più bello e più mondano al mondo. 

1 novembre (quarto giorno) 
Rientro a Marina Baie des Anges con tappa sul Cap d'Antibes e sbarco. 
Per chi desidera prolungare la giornata a terra prima di rientrare consigliamo la visita in autonomia di Montecarlo oppure di Saint Paul de Vence, paese di artisti nell'entroterra. 


L'area di navigazione è quella di Cannes, Nizza, Antibes, Saint Tropez, Saint Maxime,  Port Grimaud. L'itinerario può subire leggere modifice a discrezione del Capitano per condizioni meteo (oppure alle richieste del gruppo) 

La quota comprende: alloggio a bordo con presenza skipper, uso della barca , pulizie finali della barca, assistenza medica e assicurazione bagaglio.

La quota non comprende: spese per raggiungere il porto d'imbarco, cassa comune gestita a bordo (che comprende: carburante, cambusa, spese portuali / lo skipper è escluso dalla cassa comune), assicurazione annullamento viaggi facoltativa e tutto quello non espressamente indicato in “la quota comprende”

¡Comentarios en Facebook!

Utilizamos cookies propias y de terceros para mostrarle publicidad relacionada con sus preferencias según su navegación. Si continúa navegando consideramos que acepta el uso de cookies. Más información >